Equipment-I : TARTAN

Il tartan è sempre stato un mio chiodo fisso.
dalle converse tartan,alla messenger bag,alla cover dello smartphone…
in questi giorni entrando nel negozio di un mio amico
non ho potuto fare a meno di innamorarmi di una camicia tartan,
,made in italy,che subito ho fatto mia!
bene,ovviamente non potevamo non indossarla
senza calzini abbinati #primark e parigine #naldi
e jeans used #ovs.
il cappello e gli occhiali per dare all’outfit
un sapore ancora piu british.
Per comprirmi dal freddo(ricodriamoci che siamo quasi a natale),
infine,un cappottino in panno,con pelliccia che fa molto Liam!

cosa ne pensate?
vi piace questo outfit???
buon weekend,Davidiii.

DSC_1845 DSC_1849
DSC_1858 DSC_1863  DSC_1853
DSC_1860

Rispondi

